MISS E LA SUA MAMMA UMANA

Anche oggi Carolina ha ricevuto una micio posta da una ex gatta Stacchini. Oggi le hanno scritto Miss e la sua mamma umana.

Per scrivere a Carolina

miciomaoblog@gmail.com

Mi chiamo Martina, ho 21 anni e un anno fa ho adottato la mia piccola Miss grazie a Roberta e all’associazione “I Mici di Lory”.
Inizialmente i miei genitori non erano d’accordo e ci è voluto un po’ per convincerli, ma ora…. Miss aveva già un anno quando l’abbiamo adottata, ma non potevamo permetterci di prendere un gatto piccolo, non eravamo tranquilli dovendo stare fuori casa per lavoro durante la giornata. Lei ci è sembrata perfetta, tranquilla, coccolona, abituata a stare in casa…. Molte persone escludono l’adozione di gatti adulti perché i cuccioli piacciono a tutti, ma non si rendono conto di quanto possa essere difficile gestire un cucciolo e insegnargli per bene come stare in casa: quindi fatelo solo se sapete di poter dedicare tanto tempo ad educarlo. Un gatto adulto può dare comunque tantissimo… Miss ci da amore continuamente, è stato difficile all’inizio perché era molto spaventata e diffidente, ma con il passare dei giorni è andata sempre meglio, passa il suo tempo a fare lunghi pisolini o rincorre le sue palline, si butta sul tappeto quando vuole giocare e le sera ama stare sul divano vicino a noi. E’ una gioia vederla appena rientrati a casa, pronta per le coccole.
Ora ci conosciamo e capiamo bene, non potrei immaginare una vita senza Miss.
Grazie a Roberta e a “I Mici di Lory” per il grande lavoro che fanno per far sì che questi bellissimi gatti abbiamo l’opportunità di una vita migliore.

miss